Iscrizioni al Servizio Scuolabus A.S. 2018-2019


AGGIORNAMENTO

Vi ricordiamo che Giovedì 31 Gennaio 2019 scade la seconda rata per il pagamento del contributo mensile del Servizio di trasporto scolastico dell’a.s. 2018/2019

Modalità di pagamento:

▪ C/C n° 14922207 intestato a Comune di Milano – Area servizi scolastici ed educativi – Unità Diritto allo studio
▪ Bonifico bancario su C/C IBAN IT49W0760101600000014922207 intestato a Comune di Milano – Area servizi scolastici ed educativi – Unità Diritto allo studio

———-

Le scadenze sono:
I RATA – Entro il 30 Novembre 2018
II RATA – Entro il 31 Gennaio 2019
UNICA RATA – Entro il 28 Dicembre 2018

Modalità di pagamento:

  • C/C n° 14922207 intestato a Comune di Milano – Area servizi scolastici ed educativi – Unità Diritto allo studio
  • Bonifico bancario su C/C IBAN IT49W0760101600000014922207 intestato a Comune di Milano – Area servizi scolastici ed educativi – Unità Diritto allo studio

 


ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO (SERVIZIO SCUOLABUS) PER L’A.S. 2018/2019

La documentazione

MODULO DI ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO scarica modulo in formato PDF
MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO E DI DELEGA (file unico) scarica modulo in formato PDF
MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO PER ALUNNI CON DISABILITA’ scarica modulo in formato PDF
NOTE INFORMATIVE PER LE FAMIGLIE DI ALUNNI CON DISABILITA’ scarica modulo in formato PDF

Servizio Scuolabus:  le fermate

LINEA 171/371

  • Via De Angelis altezza palo luce 18 (prima di via Gatti) andata ore 7.55– Ritorno ore 16.50
  • Via Girola palo luce 3 (prima di Via Val Furva) andata ore 8.03 – Ritorno Via Val Maira/Via Val Furva  ore 16.45
  • Viale Suzzani prima di S. Monica (fermata ATM) andata ore 8.05 – Ritorno ore 16.40

LINEA 172/372

  • Via Pirelli/P.za Dei Daini andata ore 7.55 – Ritorno ore 16.50
  • Via Esperia dopo V.le Fulvio Testi (fermata ATM) andata ore  8.02 – Ritorno Via Arganini prima di V.le Suzzani (fermata ATM) ore 16.45
  • Via Lanfranco Pila 47 (fermata ATM) andata ore 8.07 – Ritorno Via Arganini fronte civico 30  (fermata ATM) ore 16.42.

LINEA 173/373

  • le Suzzani dopo Via Ponale (fermata ATM) andata ore 7.55 – Ritorno ore 16.53
  • Via Cecchi dopo civico 2 (fermata ATM) andata ore 8.02 – Ritorno  Via Arganini fr. civico 30: ore 16.45
  • Via Maestri del Lavoro/Via Adriatico (fermata ATM) andata ore 8.04 – Ritorno ore 16.40

LINEA 174/374

  • Via Maestri del Lavoro/Via Adriatico (fermata ATM) andata ore 8.04 – Ritorno ore 16.40

Consegna documentazione

Le domande possono essere inviate via via e-mail all’indirizzo ed.scuoletrasporto@comune.milano.it o via fax al numero 02.88442387


Salutiamo e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo servizio un valore aggiunto per la nostra scuola e che hanno permesso a tutti di usufruirne ancora.

GRAZIE!

L’Associazione Genitori Cesari